Aiuto

Cari genitori,

vostra/o figlia/o il prossimo anno frequenterà la classe terza. Al fine di accoglierlo nel migliore dei modi vi chiediamo cinque minuti del vostro tempo per compilare on-line il modulo che accompagnerà la compilazione della domanda di iscrizione di vostra/o figlia/o.

Il modulo sarà valido anche per la scelta dell’indirizzo con cui proseguire la materia “Scienze e Tecnologie Applicate” (S&TA) nella seconda parte di questo anno scolastico.

Per accedere all’area riservata dei nostri server, dove saranno registrate le informazioni richieste, utilizzate il Codice Fiscale di vostra/o figlia/o.

All’interno dell’area riservata per procedere all’inoltro dei dati sarete tenuti a compilare le sezioni in merito a:

E' obbligatorio indicare due scelte di indirizzo per la prosecuzione degli studi e queste devono essere diverse tra loro.

Si ricorda infatti che se, in base alle norme che regolano la formazione delle classi, nell'ipotesi che la classe terza richiesta in prima scelta non possa essere formata, sarà presa in considerazione quella espressa come seconda scelta in base ai criteri stabiliti dal Consiglio d’Istituto.

Si raccomanda pertanto di esprimere le scelte in modo consapevole e tali da rispecchiare il desiderio e le attitudini dello/a studente/essa.

Un eventuale cambio di indirizzo, successivo alla presentazione della domanda, potrà essere accordato solo in funzioni dei posti disponibili.

Quando si è sicuri delle scelte operate confermare il modulo con un click sul pulsante INOLTRA e poi stamparlo.

Il modulo dovrà essere compilato ed inoltrato entro e non oltre il 14 gennaio 2019 per permettere ai nostri uffici l’organizzazione del proseguimento del corso S&TA nella seconda parte dell’anno scolastico.

Attenzione: una volta che il modulo è stato inoltrato sarà possibile modificarlo SOLO rivolgendosi all’Ufficio Segreteria Didattica della scuola entro i termini previsti per l’inoltro del modulo (14/01/2019).

La stampa del modulo, firmata dai genitori, dovrà essere consegnata in Segreteria Didattica dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 compresi, dalle 9.00 alle 12.30 insieme a: